Cercasi mogli per Vichinghi


Siete single, sognate l'anima gemella e fantasticate di lunghe sere accanto al caminetto? Allora questa notizia, di cui ha scritto "Io Donna", fa al caso vostro!

Nelle remote Isole Far Oer, tra la Scozia e l'Islanda, le donne scarseggiano tanto che il governo locale ha deciso di prendere decisioni drastiche, lanciando la campagna "cercasi moglie".
Secondo il premier locale, infatti, all'appello mancherebbero circa duemila donne e, se il numero può sembrare esiguo, così non è per un arcipelago in cui la popolazione è di circa 48mila abitanti.

I discendenti dei Vichinghi cercano moglie, insomma, e se in passato gli uomini solcavano i mari per andare a razziare i villaggi costieri, rapendo anche fanciulle da riportare in patria, oggi si preferiscono metodi meno violenti e si sceglie la via della diplomazia. Anche i Vichinghi paiono parecchio cambiati, poi: sulle Far Oer, ad esempio, la criminalità è praticamente inesistente e non è neppure necessario chiudere a chiave la porta di casa. Altro che violenti predoni, i novelli Vichinghi sono veri gentleman!

Al momento la maggior parte delle donne è arrivata dall'Estremo Oriente, soprattutto da Thailandia e Filippine, ma l'invito a raggiungere le diciotto isole dal freddo clima e dalle roventi passioni è rivolto a tutte. Quindi, se siete single e non vi spaventano le lunghe notti invernali, che aspettate a contattare il Ministero delle Isole Far Oer? 

Nessun commento:

Posta un commento

Booktrailer su YouTube

Ciao a tutti! Su YouTube potete trovare i booktrailer dei miei due romanzi, "Come lampo" e "Vendetta sottobanco". Sie...