Autrice di Bestseller (😱?!😃)

Settembre è iniziato meravigliosamente per me! 
Tutto merito vostro e dell'incredibile successo che state facendo avere al mio romanzo d'esordio, "Come lampo".
La prima sorpresa, per la verità, mi è arrivata da IBS l'ultimo giorno di agosto, con la scoperta che il romanzo era elencato tra i primi cinquanta Bestseller della sua categoria, in 36^ posizione. 
Era una giornata piovosa e freddina, ma quella sorpresa mi aveva riempita di gioia e l'avevo subito twittato, ringraziandovi per quello che mi pareva un risultato stupefacente.

Soltanto una manciata di giorni dopo, però, siamo al 5 settembre, ecco che "Come lampo" guadagna la bellezza di venti posizioni, arrivando sedicesimo nella classifica dei Bestseller di IBS!


Per me, autrice esordiente e per di più selfpublisher (quindi priva di Casa Editrice), si tratta di un risultato strepitoso, che va oltre i miei sogni e, davvero, credetemi!, non trovo le parole per esprimervi tutta la mia gioia e la mia gratitudine.
So che questo lo devo soltanto a voi lettori e non posso far altro che ringraziarvi tutti dal più profondo del mio cuore, impegnandomi ancora magiormente nella stesura del nuovo romanzo al quale sto lavorando. 
Vi adoro! 💋

P.S. Vi ricordo che per tutto il mese di settembre continua la promozione dei miei ebook a soli € 0,99 su IBS, Amazon, da Mondadori e Feltrinelli e, ovviamente, su Streetlib dove trovate, in esclusiva, anche il mio "Un amore sotto l'albero di Natale".

Nessun commento:

Posta un commento

Booktrailer su YouTube

Ciao a tutti! Su YouTube potete trovare i booktrailer dei miei due romanzi, "Come lampo" e "Vendetta sottobanco". Sie...