Voglia d'amore nella rovente giornata di Ferragosto?
Niente di meglio del racconto "Come il sale del mare", che potete leggere - gratis! - persino sullo smartphone!
Basta cliccare qui e... lanciarsi nella lettura!
Se cercate qualcosa di più intenso e profondo, invece, potete fare la conoscenza di Marina e di Luca, scoprire il trauma che hanno subito e vivere con loro un amore che li porterà a diventare più forti e più maturi. "Come lampo" è una storia d'amore, ma è anche il viaggio attraverso il superamento di un trauma, alla scoperta di se stessi e della profondità dei sentimenti.
Qui lo trovate sia in versione eBook che libro di carta (e senza spese di spedizione).
Se quello che volete è farvi quattro risate, potete sbizzarrirvi coi baci disastrosi raccolti e raccontati nell'ironico "Per favore, non baciarmi!", ironico manualetto su tutto ciò che gli uomini NON dovrebbero fare per conquistarci.
Disponibile (per ora) solo in formato digitale, potete scaricarlo qui.
Angelica aveva pianificato la sua vita fin da ragazzina, ma il destino capriccioso e la sua propensione a far disastri ci hanno messo lo zampino è così... "Vendetta sottobanco" è un romanzo d'amore leggero e divertente, che vi catapulterà tra ormoni impazziti e serate da sogno.
Lo trovate, sia in formato eBook che libro di carta, qui (e senza spese di spedizione).
Il nuovo romanzo... Il nuovo romanzo... Sì, ci sto lavorando. Davvero! Non fate come mia mamma, il fruttivendolo e la parrucchiera, dai! Prometto che presto sarà pronto!
Nessun commento:
Posta un commento